Bari - Via Podgora 100

cantiere di Via Podgora
Terminato

Abbiamo completato una nuova costruzione a Bari, attualmente abbiamo disponibilità di case in vendita.

L'edificio è situato in zona residenziale, in Via Podgora n 100, tra Corso Alcide de Gasperi e Via Giulio Petroni, a pochi passi da Parco 2 Giugno e 10 minuti a piedi dalla stazione di Bari centrale.

Costruzione di rifinitissimi appartamenti bilocali, trilocali, quadrilocali e attico con posto auto di proprietà e disponibilità di box auto e cantinole.

La costruzione sarà realizzata con una concezione progettuale innovativa che consente di raggiungere le più elevate caratteristiche in termini di comfort, ecosostenibilità e risparmio.

Gli appartamenti saranno realizzati in classe A1, con materiali di prima qualità:

Struttura: L'isolamento acustico tra i vari piani sarà realizzato mediante l'interposizione di un tappetino acustico di 5mm;

Piani abitabili: Isolamento termico con sistema a cappotto in linea con le vigenti norme in materia di efficienza energetica.

Garage: con cancello dotato di apertura elettrica telecomandata.

Infissi esterni: in PVC, tutti ad anta ribalta, completi di vetrocamera (basso emissivo), guarnizioni antivento e ferramenta d'uso, cassonetto prefabbricato con cielino di chiusura, protetti da tapparella in alluminio coibentato ad apertura e chiusura elettrica.

Porta ingresso blindata.

Balconi e terrazzi: Saranno delimitati da ringhiere e tutti saranno pavimentati con piastrelle in gres e antiscivolo.

Androne scala: A piano terra accessibile dalla pubblica Via Podgora tramite un cancelletto in ferro, avrà pavimentazione in gres, antigelo ed antiscivolo.

Piano terra: Gli eventuali box presenti, avranno accesso mediante serrande scorrevoli a soffitto, con comando elettrico per apertura e chiusura.

Centrale Termica: Sarà collocata nel piano Terrazzo in un apposito locale avente accesso diretto all'esterno. Sul terrazzo di copertura saranno ubicate le pompe di calore condensate ad aria che nella stagione estiva provvederanno anche al raffrescamento oltre alla possibilità di integrare la produzione di acqua calda per uso igenico-sanitario.

Pannelli solari: Con i quali si ottiene un grado di copertura sul fabbisogno annuo di produzione di acqua calda superiore al 50%.

Impianto in fibra ottica: Predisposizione dell'impianto di fibra ottica, completo con le necessarie cassette di raccordo di tipo ad incasso.

Impianto fotovoltaico: A servizio dell'edificio sarà installato sul piano copertura un impianto fotovoltaico di tipo grid-connected, di potenza adeguata in grado di alimentare le utenze domestiche.

Ascensore.

Porte Interne: Saranno del tipo tamburrate con strutture in abete e pannelli lisci in noce tanganica tinteggiate e/o laccate doatate di manigle, cerniere a scomparsa e a serrratura magnetica.

Videocitofono.

Intonaci - pavimenti - rivestimenti: Tutte le stanze abitabili saranno intonacate con intonico a base cementizia e finitura a stucco e opportunamente tinteggiate con pittura traspirante per i soffitti, e pittura idrolavabile le pareti. La pavimentazione e il battiscopa dei vari ambienti saranno in gres porcellanato delle dimensioni di 60x60 cm o in parquet. Il rivestimento dei bagni e dell'angolo cottura sarà realizzato in gres porcellanato o ceramica con piastrelle di dimensioni non inferiori ai 20x20 cm.

Bagno: Sarà dotato di vaso, bidet, lavabo, e piatto doccia delle migliori marche della serie sospesa con cassetta di scarico ad incasso del tipo Geberit a doppio pulsante, rubinetteria della serie Idela Standard, Grohe o similari.

Impianto di riscaldamento e raffreddamento: Del tipo con pannelli radiati sotto pavimento. L'impianto di regolazione a servizio di ciascun appartamento sarà costituito da numero 2 cronotermostati programmabili su due livelli di temperatura. Ciascuna unità abitativa sarà dotata di un impianto di raffrescamento costituito da una unità canalizzata e da canali e diffusori di distribuzione dell'aria.

Impianto elettrico interno: In ogni alloggio sarà disposto un quadretto di utenza ad incasso dimensionato per poter assorbire una potenza complessiva di 4.5 KW. All'interno di ciascuna unità abitativa sarà realizzato un impianto elettrico per l'apertura e la chiusura di ogni singola tapparella oltre al comando centralizzato.

Impianto televisivo e tv-satellitare: impianto centralizzato dotato di parabola, di convertitore, di multiswitch per la distribuzione del segnale alle singole prese tv e tv sat.

Impianto antintrusione: costituito da tubazione in PVC posata sotto traccia, cassette di derivazione e transito, centralina antintrusione, inseritore da modulare ad incasso, sirena esterna, sensori volumetrici, e contatti magnetici su finestre e porta ingresso.

Per guardare le planimetrie degli appartamenti nelle diverse tipologie clicca sul riquadro seguente.

Clicca per vedere le planimetrie

L'immobile è di proprietà della società Soluzioni Moderne, IGL Costruzioni lo ha realizzato. Per informazioni sui prezzi ed altro, contattate il consulente immobiliare, i contatti sono riportati in seguito.

Per venire a trovarci, seguite le indicazione indicate sulla mappa, clicando sul seguente link.

Clicca per vedere dove si trova la costruzione.

Condividi la nostra pagina

Clicca i pulsanti per condividere la nostra pagina su Facebook o tramite WhatsApp.

condivisione facebook condivisione Whatsapp